rotate-mobile
Sport Valmadrera / Via Bovara, 11

Valmadrera: la Polisportiva lancia l'Orange Cup e conferma Corti al comando delle giovanili

La prima edizione della neonata competizione degli arancioni contribuirà al pagamento del nuovo campo. L'ex giocatore della Calcio Lecco confermato al timone del Settore Giovanile

Domenica 12 Maggio sarà la giornata che la Polisportiva Valmadrera dedicherà al calcio giovanile. Sul nuovo campo in erba sintetica dell'oratorio di via Bovara andranno scena partite, pranzo e divertimento per tutti i ragazzi grazie alla prima edizione dell'"Orange Cup". La manifestazione apre le iniziative che ricordano il quarantacinquesimo anniservario di fondazione della società creata nel 1974 da don Eugenio Dalla Libera con Dorino Butti in veste di presidente e Antonio Rusconi primo allenatore di una squadra Giovanissimi a 7.

L’eventuale ricavo della giornata sarà utilizzato per il pagamento della spesa sostenuta dalla società per l'installazione del nuovo manto.

locandina orange cup 2019 polisportiva valmadrera-2

La prima conferma: Fabio Corti ancora Responsabile delle giovanili

Da una novità a una certezza. In questi ultimi giorni in casa arancione è cominciata l'organizzazione dell'attività per la prossima stagione; subito messo il primo tassello importante: Fabio Corti, ex calciatore di Lecco, Pavia e Mantova, continuerà con a coordinare e guidare tutto il Settore Giovanile, composto da ben tredici squadre oltre alla scuola calcio, che quest’anno partirà dalla nuova struttura dell’Oratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera: la Polisportiva lancia l'Orange Cup e conferma Corti al comando delle giovanili

LeccoToday è in caricamento