Promozione: il programma della quinta giornata
La quinta giornata di ritorno presenta una doppia sfida tutta lecchese; il Colico potrebbe allungare.
La quinta giornata di ritorno presenta una doppia sfida tutta lecchese; il Colico potrebbe allungare.
Come anticipato dalla nostra testata il Merate esonera il trainer bergamasco.
Euforia in casa Sci Club Lecco dove nelle scorse ore è giunta una notizia straordinaria.
Sconfitto Kern, tra i favoriti, dopo due tie break
E' stato un grande successo la manifestazione, svoltasi il 15 febbraio scorso, nella splendida cornice del Palataurus. Oltre 30 bambini partecipanti, tanti genitori entusiasti dell'iniziativa e giornata che si è sviluppata con grande ordine e divertimento, e non solo dei più piccolini.
Nella quinta giornata di ritorno del Campionato Under 17 il Basket Lecco vince e convince contro Osnago
Per la Calcio Lecco mercoledì sarà una giornata importante in quanto Daniele Bizzozzero incontrerà l'Amministratore Unico Paolo Cesana ed alcuni imprenditori per salvare il Lecco.
Tra gli invitati anche Cadel Evans, campione del Mondo di ciclismo residente sul Lago di Como
Nella consueta serata conviviale organizzata dal Panathlon Lecco è stata ospite d'onore Manuela Migliaccio, campionessa italiana di paratriathlon e detentrice del record mondiale ReWalk
Weekend in chiaro scuro per la pallamano: la Fratelli Riva perde contro il Ferrarin e si giocherà l'accesso ai playoff la prossima settimana, la Serie B vince e convince
Il ciclista australiano sarà ospite, a Valmadrera, del progetto che vede il settore agricolo come un "promotore sociale". Dopo Basso, ad impreziosire il progetto ci sarà nuovamente un campione del mondo bici.
TIEFFE DAMASO 1 - BANCA LECCHESE PICCO LECCO 3