rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Carlo Mauri

Ragni di Lecco, riapre la palestra... con una novità!

La nuova area boulder verrà messa a disposizione degli utenti. Tutte le date della nuova stagione

Raprirà a breve la rinnovata Palestra di Arrampicata dei Ragni di Lecco. Rinnovata si, perchè agli utenti sarà messa a disposizione una nuova struttura, l'area boulder appena installata.

Lunedì 11 Settembre, ore 17, riaprirà la palestra di arrampicata e con essa inizierà la nuova stagione 2017-2018. L'Open Day si svolgerà sabato 16 Settembre, dalle 9.30-12.30 e dalle 14-18.30: sarà l'occasione per i bambini ed i ragazzi per provare ad arrampicare, oltre che ottenere tutte le informazioni sui corsi per bambini, ragazzi e adulti, e per le lezioni private.

I corsi di arrampicata inizieranno da lunedì 25 Settembre: per chi fosse già intenzionato a frequentare un corso, l'associazione consiglia di presentarsi in palestra da lunedì 11 a venerdì 15 Settembre (quindi prima dell'Open Day), ore 17-22, per finalizzare subito l'iscrizione. "Non si accettano iscrizioni telefoniche", fanno sapere.

"Con l'occasione si ricorda che, per acquistare l'abbonamento stagionale e le tessere 10+1, è obbligatorio presentare il certificato medico per attività sportiva, non agonistica ad elevato impegno cardiovascolare e pressori (come da disposizione di legge e precisazione da parte del Ministero della Salute dell'agosto 2014)", si legge in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni di Lecco, riapre la palestra... con una novità!

LeccoToday è in caricamento