rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Sport Via Carlo Mauri

Ragni di Lecco, riapre la palestra... con una novità!

La nuova area boulder verrà messa a disposizione degli utenti. Tutte le date della nuova stagione

Raprirà a breve la rinnovata Palestra di Arrampicata dei Ragni di Lecco. Rinnovata si, perchè agli utenti sarà messa a disposizione una nuova struttura, l'area boulder appena installata.

Lunedì 11 Settembre, ore 17, riaprirà la palestra di arrampicata e con essa inizierà la nuova stagione 2017-2018. L'Open Day si svolgerà sabato 16 Settembre, dalle 9.30-12.30 e dalle 14-18.30: sarà l'occasione per i bambini ed i ragazzi per provare ad arrampicare, oltre che ottenere tutte le informazioni sui corsi per bambini, ragazzi e adulti, e per le lezioni private.

I corsi di arrampicata inizieranno da lunedì 25 Settembre: per chi fosse già intenzionato a frequentare un corso, l'associazione consiglia di presentarsi in palestra da lunedì 11 a venerdì 15 Settembre (quindi prima dell'Open Day), ore 17-22, per finalizzare subito l'iscrizione. "Non si accettano iscrizioni telefoniche", fanno sapere.

"Con l'occasione si ricorda che, per acquistare l'abbonamento stagionale e le tessere 10+1, è obbligatorio presentare il certificato medico per attività sportiva, non agonistica ad elevato impegno cardiovascolare e pressori (come da disposizione di legge e precisazione da parte del Ministero della Salute dell'agosto 2014)", si legge in una nota.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragni di Lecco, riapre la palestra... con una novità!

LeccoToday è in caricamento