Sport Via Bruno Buozzi

Pallavolo, la Picco è un rullo compressore su Brembate

Vittoria anche per la formazione di Serie D su Morbegno

La gioia di Rocca

SERIE B2- BREMBATE 0-PICCO LECCO 3

BREMBATE: Bedetti 1, Locatelli 6, Calvi, Prometti, Bertollo 5, Zucchetti 7, Barcella (L), Rossato 1, Verzeroli 2, Baldi 1, Milesi 3, Zinetti. N.e.: Rigamonti. All.: Fretti – Crespiatico.

PICCO LECCO: Rocca 14, Lancini 10, Ferrario 6, Missaglia 4, Quartarella 5, Trobbioni 9, Pastregne (L1), Moreschi (L2), L. Perego, M. Perego 1, Zucchi. N.e.: Crippa. All.: Borgnolo – Curioni.

PARZIALI: 15-25 (24′); 18-25 (23′); 14-25 (24′).

COMMENTO Perentoria vittoria della Picco Lecco sul campo del Brembate, in un match mai in discussione: «Si è vista una buona reazione da parte delle ragazze – il commento dello staff a fine partita –  Abbiamo limitato gli errori, anche se possiamo sempre fare meglio. Da metà del terzo set ha fatto il suo esordio il giovane secondo libero Maddalena Moreschi, mettendo in campo la grande personalità che ha sempre mostrato in allenamento».

SERIE D PICCO LECCO 3-MORBEGNO 1

PICCO LECCO: Lancini, Tevere, Crippa, Maggi, Cazzaniga, Cara, Rossi, Dell'Oro, Fusi, Pelacchi, Barbiero, Viganò (L1), Mazzoleni (L2). All.: Conti.

PARZIALI: 25-20; 25-19; 24-26; 25-15.

COMMENTO Lecco ritrova i 3 punti, assaporati solo nell’esordio.
«Buona la prova della squadra che ha portato alla conquista di tre punti importanti. Netta la differenza in campo a livello tecnico tra le due squadre, aspetto che la società Picco cura in tutte le sue categorie – afferma il coach Laura Conti - La squadra ha ben condotto i primi due set gestendo bene tutti i fondamentali dimostrando una personalità in crescita con la prova molto positiva della regista di Lancini. Sono soddisfatta, questa vittoria è frutto del lavoro della settimana di tutto il gruppo».
Ina Cara infermabile: per lei 21 punti messi a referto.

picco serie d-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Picco è un rullo compressore su Brembate

LeccoToday è in caricamento