rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giudici, punizione al bacio: la Calcio Lecco vola al quarto posto in Serie C

In vantaggio prima con Merli Sala e poi con Capogna, i blucelesti si fanno recuperare dai cremaschi. Al 18' della ripresa il capolavoro su calcio piazzato decide la gara: terzo successo consecutivo

Le foto della partita

Il Lecco sfrutta i calci da fermo per piegare la Pergolettese: terzo successo consecutivo in Serie C. Il gioco dei blucelesti va ancora a sprazzi, ma nella ripresa la voglia di vincere è superiore a quella degli avversari. Decidono le situazioni create da punizione e calcio d'angolo. 

Il vantaggio al 4' con Merli Sala abile a insaccare di testa la respinta di Ghidotti sulla punizione di Giudici. Al 15' il pareggio di Bakayoko dopo un batti e ribatti nell'area bluceleste. Il Lecco passa a inizio ripresa con il colpo di testa in tuffo di Capogna sull'angolo di Nesta, ma è subito costretto a subire il nuovo pari di Bortoluz, abile a raccogliere il cross di Morello. La firma di Giudici, con un capolavoro balistico al 18', sul 3-2 finale: destro fatato su punizione e palla sotto la traversa.

Le reazioni: parola a mister D'Agostino e Giudici

Calcio Lecco 1912 3-2 Us Pergolettese (1-1)

Marcatori: Merli Sala (L) al 4′, Bakayoko (P) al 15′ p.t.; Capogna (L) all’8′, Bortoluz (P) al 10′ s.t., GIudici (L) al 18′ s.t.

Lecco (3-4-3) Pissardo; Merli Sala, Malgrati, Capoferri; Nesta (dal 26′ s.t. Cauz), Marotta, Bolzoni, Giudici; Mangni (dal 16′ s.t. Mastroianni), Capogna (dal 26′ s.t. Moleri), D’Anna (dal 45′ s.t. Haidara) (Bertinato, Lora, Marzorati, Del Grosso, Porru, Nannini, Raggio, Kaprof). All. D’Agostino.

Pergolettese (4-3-3) Ghidotti; Candela, Lucenti, Bakayoko, Villa; Varas (dal 41′ s.t. Palermo), Panatti, Figoli (dal 12′ s.t. Andreoli); Bariti (dal 26′ s.t. Faini), Bortoluz (dal 26′ s.t. Longo), Morello (Soncin, Piccardo, Ferrara, Lamberti). All. De Paola

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Ass. Pietro Pascali di Bologna, Alex Cavallina di Parna. IV uomo: Marco Maria Di Nesse di Nocera Inferiore.

Note. Ammoniti: Panatti, Candela, Nesta, Villa. Angoli: 5-9.

Video popolari

Giudici, punizione al bacio: la Calcio Lecco vola al quarto posto in Serie C

LeccoToday è in caricamento