rotate-mobile
Sport Pescate

A Pescate tutto pronto per la "Festa dello sport"

Il Centro Basket Pescate, promuove la 20a edizione della " FESTA DELLO SPORT", che si svolgerà dal 9 luglio 2014 al 27 luglio 2014 a Pescate, presso lo splendido parco "Addio Monti".

Cent'anni fa il consiglio direttivo del Centro Basket Pescate decise di organizzare la “ FESTA DELLA BIRRA”, poi diventata  "FESTA DELLO SPORT” con lo scopo di vivere con allegria, gli splendidi parchi di Pescate, dapprima nel "Parco Torrette" e poi nel "Parco Addio Monti" attuale sede della manifestazione.

Lo scopo è quello di radunare nelle serate estive, una volta terminata la stagione sportiva in palestra, atleti e simpatizzanti del gruppo e tutte le persone desiderose di passare una serata in allegria, gustando una buona cena e una serata di danza con musica dal vivo.

L'organizzazione oggi come vent'anni fa, è a cura del Consiglio direttivo del Centro Basket  Pescate che, con entusiasmo, inizia a dedicarsi alla preparazione della festa ancor prima che l'attività sportiva in palestra sia terminata.

L'evento si tiene anche grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale, che anche quest'anno, ha assicurato il proprio sostegno alla manifestazione, unitamente all'assessorato allo Sport della Provincia di Lecco.

Lunedì 14 e martedì 15, dalle 18.00 alle 20.00, si svolgerà il torneo di minibasket aquilotti 3 contro 3 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescate tutto pronto per la "Festa dello sport"

LeccoToday è in caricamento