rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Picco continua a vincere: piegata la Pro Patria

Necessaria, alla formazione di Luca Borgnolo e Davide Curioni, una partita di grande sostanza. Parziali: 25-21, 25-22, 25-19.

Nuovo successo per la Picco Lecco. Le biancorosse hanno battuto con un secco 3-0 la Pro Patria Milano, ma non è stata una passeggiata.

Necessaria, alla formazione di Luca Borgnolo e Davide Curioni, una partita di grande sostanza, per tenere a debita distanza le meneghine quando queste hanno tentato di fare valere le proprie caratteristiche fisiche grazie ad attacchi potenti.

Tutti e tre i parziali sono stati equilibrati sino al 20: da qui in avanti, la Picco ha accelerato, costringendo le giovani della Pro Patria all'errore.

Parziali: 25-21, 25-22, 25-19. Ispirata Quartarella in cabina di regia, con una distribuzione equilibrata dei punti in attacco.

«Le ragazze, come sabato scorso contro la Foppapedretti - il commento dello staff tecnico biancorosso - hanno mostrato grande maturità e non si sono scomposte più di tanto quando le giovani avversarie hanno dato mostra delle proprie potenzialità fisiche, continuando a giocare con ordine e seguendo i dettami tattici decisi a tavolino in settimana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Picco continua a vincere: piegata la Pro Patria

LeccoToday è in caricamento