menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Matteo Bonacina - ©LeccoChannelNews)

(Foto Matteo Bonacina - ©LeccoChannelNews)

Pallavolo: la Picco perde clamorosamente in casa ma allunga in vetta

Sconfitta al tie-break per le ragazze di coach Milano, ma Gossolengo cade a sua volta. Olginate crolla a Marudo ed esce dalla zona play-off

La Picco Lecco fallisce la famosa prova del nove. Si ferma infatti a otto la striscia di vittorie consecutive per le biancorosse nel Girone B di Serie B2.

Doloroso è il tonfo interno nel bigmatch con la Pavidea Fiorenzuola d’Arda. Le lecchesi, dopo avere perso 17-25 il primo parziale, erano riuscite a rimettere la partita nei binari giusti, vincendo i successivi due set 25-18 e 25-22. Le emiliane, però, sono state brave a rimanere attaccate al match, portandolo al quinto (parziale del quarto 17-25) e aggiudicandoselo 11-15. 

I danni in classifica sono contenuti, anzi la Picco riesce a guadagnare un punto e a portare a tre le lunghezze di vantaggio sul Gossolengo, battuto ad Alseno, e sull'Ostiano.

Decisamente peggio ha fatto la Elevationshop.com Olginate, che si ferma a sette vittorie consecutive. A Marudo le ragazze di coach Roberto Tirelli sono cadute con un netto 3-0 (25-22, 25-18, 25-22) e al momento sono finite fuori dalla zona play-off, in quarta posizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento