rotate-mobile
Sport Olginate

L’HLL Hotel Volley Olginate ritrova il sorriso

Torna al successo l’HLL Hotel Volley Olginate, vittoriosa in trasferta sul campo dell’Essegibi Visette Orago per 3-0 (25-22, 25-12, 25-16) al termine di una buona prova corale.

HLL Hotel Volley Olginate: Giudici 2, Ester Morato 14, Spreafico 9, Rainoldi 13, Graziano 6, Cecilia Morato 7, Giorgianni (L), Sala 3, Cortesi. N.e.: Consonni, Leimer, Riva. All.: Carnelli-Solinas.

Le ragazze guidate da Massimo Carnelli e Achille Solinas soffrono solo nella prima frazione, poi prendono in largo, limitando gli errori e mettendo in crisi la ricezione avversaria con la battuta. Grazie a questi 3 punti le olginatesi evitano il rientro dell’Essegibi Visette Orago nel gruppo che lotta per non retrocedere e accorciano le distanze dal decimo posto che vale la salvezza, portandosi a -1, anche se la strada è ancora molto lunga.

Secca sconfitta per l’Under 16, targata Mafra Due Olginate, superata in casa dalla capolista Picco Lecco Rossa per 0-3 (6-25, 13-25, 5-25); le ragazze guidate da Paolo Lancini non sono mai riuscite a contrastare le avversarie, che viaggiano a punteggio pieno senza aver mai perso un set.

Il Minivolley Junior, targato Todaro Impianti elettrici Olginate, si è imposto in casa sul Giocosport per 3-2; le ragazze guidate da Deborah Bonacina sono partite bene, poi sono state riprese delle avversarie, prima di vincere il quinto e decisivo set.

Turno di riposo per la Seconda divisione, targata Gierre Olginate, l’Under 18, targata Securemme Olginate, l’Under 14, targata Gierre Olginate, l’Under 13, targata Securemme Olginate.

Il programma del prossimo fine settimana:

Serie C: sabato 7 marzo ore 21: HLL Hotel Volley Olginate - Credito Cooperativo Binasco

Seconda divisione: mercoledì 4 marzo ore 21: Volley Calolzio - Gierre Olginate

Under 18: domenica 8 marzo ore 18: Volley Team Brianza - Securemme Olginate

Under 16: sabato 7 marzo ore 17.30: Mafra Due Olginate - Volley Team Brianza Verde

Under 13: sabato 7 marzo ore 18: Gso Lomagna - Securemme Olginate

Minivolley: domenica 8 marzo ore 15: As Merate - Todaro Impianti Elettrici Olginate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’HLL Hotel Volley Olginate ritrova il sorriso

LeccoToday è in caricamento