rotate-mobile
Sport Calolziocorte

La nuova Acd Calolzio è pronta a dare il meglio per giocarsi la Promozione

Presentata la prima squadra amaranto guidata da mister Perego e dal presidente Stucchi. Molti gli acquisti

Presentata la nuova Prima Squadra dell’Acd Calolziocorte. La società guidata dal presidente Pietro Stucchi è pronta a dare battaglia nel campionato di Prima Categoria 2019/2020 e per farlo ha rinforzato la rosa a disposizione di mister Daniele Perego in vari settori. Molti i giovani, senza dimenticare un tocco di esperienza. In realtà più che di un rinforzo si è trattato di una vera e propria rivoluzione col chiaro obiettivo di puntare alla salita in Promozione dopo la scorsa annata conclusa con una salvezza segnata da un’emozionante remuntada.

Centinaia di persone salutano in piazza la prima della nuova Calcio Lecco 1912

I calciatori sono stati presentati nei giorni scorsi in un incontro organizzato al Bar del Colle a Colle Brianza (nelle foto).

Ecco nomi e ruoli degli amaranto. Portieri: Michele Corbetta e Luca Forliano. Difensori: Fabio Manzoni, Giovanni Valentino, Daniele Sibio, Simone Mauri, Matteo Crimella, Dario Pozzi, Andrea Stucchi, Ricky Manfreda. Centrocampisti: Filippo Mandelli, Stefano Garghentini, Abrour Jawar, Yann N’Dry, Paolo Baggioli, Luca Visconti e Mattia Visconti. Attaccanti: Serjan Fjolla, Alessio Galluccio, Andrea Puricelli, Oltjan Raba, Nicholas Riva e Maximilian Bub.

Il presidente dell'Ac Victoria: «Ottimi i rapporti con il Foppenico»

Questo invece lo staff tecnico. Mister Perego sarà affiancato dal vice Franco Barachetti e dal preparatore dei portieri Erio Castagna. Con loro anche Matteo Comi (massaggiatore), Egidio Arzini e Giancarlo Brioni (magazzinieri), Vittorio Castagna e Domenico Gatto (Direttori sportivi), Francesco La Fauci (dirigente accompagnatore), Roberto Bario (team manager), Cristian Locatelli (social manager) e Alessandro Rocca (guardalinee collaboratore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Acd Calolzio è pronta a dare il meglio per giocarsi la Promozione

LeccoToday è in caricamento