rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Lecco, non cade il tabù "Speroni": la Pro Patria vince 2-1

I blucelesti patiscono il vantaggio immediato di Colombo e per troppo tempo non riescono a proporsi dalle parti di Greco. Raddoppio bustocco a metà ripresa, non basta la settima rete stagionale di Capogna

Le foto della partita

Il Lecco non riesce a trovare continuità e cade ancora, per la quinta volta in campionato. Allo "Speroni" di Busto Arsizio la Pro Patria passa in vantaggio dopo due minuti con Colombo, bravo a mettere a sedere Nannini e insaccare col tiro a giro di sinistro. Il raddoppio a metà ripresa: il neoentrato Latte Lath ruba palla a Bolzoni e, di sinistro, realizza un gran gol. Al 75' Giudici scaglia in porta un sinistro velenoso respinto da Greco, Capogna è il più lesto di tutti e di testa firma la rete che accorcia le distanze. La reazione, coi cambi dalla panchina, è tardiva e il risultato non cambia.

D'Agostino: «Penalizzati dal gol annullato»

Pro Patria 2-1 Calcio Lecco 1912 (1-0)

Marcatori: Colombo (PP) al 2′ p.t.; Latte Lath (PP) al 22′ s.t.; Capogna (L) al 32′ s.t.

Pro Patria (3-5-2): Greco; Gatti, Lombardoni, Saporetti; Colombo, Nicco, Bertoni (dal 34′ s.t. Fietta), Galli, Pizzul (dal 40′ s.t. Cottarelli); Kolaj (dal 16′ s.t. Latte Lath), Parker (dal 40′ s.t. Le Noci) (Mangano, Compagnoni, Spizzichino, Piran, Ferri, Della Vedova, Pisan, Castelli). All. Javorcic.

Lecco (3-4-2-1): Pissardo; Celjak (dal 28′ s.t. Lora), Marzorati, Cauz (dal 1′ s.t. Capoferri); Nesta (dal 11′ s.t. Giudici), Marotta, Bolzoni, Nannini; Iocolano (dal 28′ s.t. Kaprof), Capogna; Mastroianni (dal 18′ s.t. Mangni) (Bertinato, Del Grosso, D’Anna, Porru, Haidara, Moleri, Raggio). All. D’Agostino.

Arbitro: Mario Perri di Roma 1

Note. Ammoniti: Bertoni, Mastroianni, Pizzul. Angoli: 4-1.

Video popolari

Calcio Lecco, non cade il tabù "Speroni": la Pro Patria vince 2-1

LeccoToday è in caricamento