menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione: Agrodolce week end per le lecchesi, a Pontelambro salta Amatobene

Cade il Brianza Merate, battuto dalla Colicoderviese con la rete dell'ex Lecco Mattaboni. Bene la Casateserogoredo e la Manara; male il Calolziocorte di Gerosa che cede al Lambrone con l'Arcellasco. A Pontelambro non basta la vittoria per salvare la panchina: Amatobene verso l'esonero

Un week end agrodolce per le lecchesi del campionato di Promozione: Colico vittorioso nel big match contro il Merate grazie ad un super Mattaboni e a Marco Gallo.

Grido di vittoria anche per la Manara, vittorioso nel monzese contro La Dominante per 2 reti a 1, e per la Casaterogoredo corsaro a Giussano.

Goal a grappoli ed emozioni per il Calolzio, sconfitto al Lambrone di Erba dall' Arcellasco: non sono bastati i tentativi di rimonta di Davide Verderio e di Tentori per vincere sul sodalizio erbese (4-2)

Occhio di riguardo per la prima panchina che salta in Promozione: a farne le spese è l'ex mister del Lecco Juniores, Antonio Amatobene, che malgrado la vittoria contro la pericolante Sovicese viene rimosso dal suo incarico. Nelle prossime ore l' ufficialità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento