rotate-mobile
Sport

Promozione, come sta andando il campionato delle Lecchesi?

Colicoderviese e Olgiate Aurora stanno disputando il campionato di Promozione, eccome sta andando la loro stagione dopo tre giornate

La terza giornata del girone d’andata si è chiusa con una buona conferme per la Colicoderviese e una nota negativa per l'Aurora Olgiate. La formazione di Colico, guidata da mister Battistini, ha trovato il successo 1-0 contro la Vibe Ronchese. I griogiorossi sono partiti bene in questo avvio di stagione ottenendo due vittorie e una sconfitta, contro la prima della classe Arcellasco proprio la setetimana scorsa. Attualmente sono al quarto posto a parimerito con la neo promossa Biassono.
Dall'altro lato, invece, l'Aurora Olgiate non riesce a trovare una vittoria o un pareggio. Risultati che le costano la parte bassa della classifica. La squadra di Donadoni sta facendo molta fatica: domenica ha perso di misura in casa contro la Casati Arcore mentre nelle precedenti giornate è stata superata dal Cavenago (2-1) e dalla Concorezzese (3-1). Domenica, sarà impegnata a Ronco Briantino contro la Vibe Ronchese. I Giallorossi troveranno i primi punti di questa sstagione?

Ecco la classifica del girone B: 

Arcellasco Città di Erba 9
Casati Arcore 7
Costamasnaga 7
Nuova Sondrio 7
ColicoDerviese 6
Biassono 6
Calolziocorte 4
Cavenago 4 *
Concorezzese 4 *
Vibe Ronchese 3
Lissone 2*
Speranza Agrate 1 *
Missaglia Maresso 1
Galbiate 0
Aurora Olgiate 0
GrentArcadia 0

*una partita in meno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, come sta andando il campionato delle Lecchesi?

LeccoToday è in caricamento