rotate-mobile
Sport

Promozione, ecco contro chi sarà impegnata l'Olgiate Aurora

Ecco chi affronterà nella quarta giornata del campionato di Promozione, in programma domenica 10 ottobre alle ore 15.30

Il campionato di Promozione è iniziato e diventa sempre più interessante. Nel girone B, come già detto altre volte, sono state inserite diverse squadre della provincia di Lecco. La quarta giornata del campionato di Promozione, in programma domenica 10 ottobre alle ore 15.30 vedrà disputarsi partite importanti, che possono già dare un'idea di quali sono le squadre da battere per poter anche solo pensare a un passaggio nella categoria superiore.

Nello specifico l'Olgiate Aurora al momento si trova ancora in fondo alla classifica. Nelle precedenti gare la squadra lecchese ha infatti raccolto ben zero punti e se non cambia marcia rischia di allontanarsi troppo dalle squadre che la precedono in classifica. Fino ad ora ha incontrato la Nuova Sondrio (perdendo 1-0), il Muggiò (partita persa 4-0) e nella scorsa giornata aveva disputato una grande gara contro la ColicoDerviese, arrivando quasi al pareggio (2-3 per gli altri lecchesi).

Ora domenica si prospetta una gara impegnativa visto che affronterà l'Altabrianza Tavernerio, squadra che si trova a 7 punti e in testa alla classifica.

Queste le altre gare della giornata:

Arcadia Dolzago - Arcellasco

Cavenago - Lissone

ColicoDerviese - Muggiò

Concorezzese - Cinisello

Nuova Sondrio - Casati Calcio Arcore

Olimpiagrenta - Cob 91

Vibe Ronchese - Barzago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ecco contro chi sarà impegnata l'Olgiate Aurora

LeccoToday è in caricamento