rotate-mobile
Sport

Promozione, girone B: una sfida importante per il Barzago

Quinta giornata di campionato e il Barzago dopo la vittoria in Coppa Italia deve cambiare passo anche in campionato

Nel girone B del campionato di Promozione, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza. 

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Lecco, chi affronterà il Barzago?

La gara in programma al Comunale di Barzago vedrà andare in scena la sfida contro la Casati Calcio Arcore. La formazione guidata da mister Arrigoni si trova in realtà in penultima posizione in classifica, a un punto. La vittoria e il conseguente passaggio per quanto riguarda la Coppa Italia può avergli dato quello scatto mentale che la può rimettere in carreggiata per quanto riguarda il campionato. I lecchesi dovranno ottenere un buon risultato perché una vittoria gli consentirebbe di poter risalire la classifica e raggiungere proprio la formazione della Casati Arcore che si trova attualmente a quattro punti. 

Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per scoprire chi tra le due squadre "scapperà" e allungherà il passo verso la metà della classifica.

Queste le altre gare della giornata:

Muggiò - Altabrianza Tavernerio 

Lissone - Concorezzese 

Arcellasco Città di Erba - Olimpiagrenta

Cob91 - Cavenago

ColicoDerviese - Nuova Sondrio

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

Cinisello - Vibe Ronchese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: una sfida importante per il Barzago

LeccoToday è in caricamento