rotate-mobile
Sport

Promozione, il Barzago domenica affronterà la Vibe Ronchese

Quarta giornata di campionato e il Barzago, con un solo punto in classifica, si trova ad affrontare una delle squadre in vetta.

Si disputa domenica alle ore 15.30 la quarta giornata di questo campionato di Promozione. Nel girone B, come già detto altre volte, sono state inserite diverse squadre della provincia di Lecco. Un susseguirsi di sfide e partite importanti, che possono già dare un'idea di quali sono le squadre da battere per poter anche solo pensare a un passaggio nella categoria superiore.

Se andiamo ad analizzare questo inizio di campionato, il Barzago è partito con il freno a mano. Due sconfitte e un pareggio che la confinano in penultima posizione. Nelle gare precedenti ha rimediato una sconfitta con l'Olimpiagrenta, contro la neopromossa Cavenago e un pareggio contro la Concorezzese.

Ma chi sfiderà nella prossima giornata? Una delle diverse capoliste, stiamo parlando della monzese Vibe Ronchese che è in grande forma e continua a raccogliere punti che di fatto l'hanno portata in vetta alla classifica a quota 7 punti. La squadra di Arrigoni quindi dovrà entrare in campo con una mentalità diversa rispetto a quella delle scorse partite e provare a giocarsela per strappare qualche punto importante per la classifica.

Queste le altre gare della giornata:

Arcadia Dolzago - Arcellasco

Cavenago - Lissone

Concorezzese - Cinisello

Nuova Sondrio - Casati Calcio Arcore

Altabrianza Tavernerio - Olgiate Aurora

Olimpiagrenta - Cob91 

ColicoDerviese - Muggiò

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Barzago domenica affronterà la Vibe Ronchese

LeccoToday è in caricamento