rotate-mobile
Sport Calolziocorte / Via Lavello

Promozione: il Calolziocorte non sa più far goal e.... vincere

Ennesima "X" per la squadra di mister Gerosa: i suoi ragazzi non vincono più

Questa volta è la Lentatese a fermare il Calolziocorte nel campionato di Promozione Lombarda: al "Lavello" finisce 0 a 0 lo scontro diretto in chiave salvezza.

Partita noiosa e dalle avare emozioni sia da una parte che dall'altra, frutto della paura di entrambe le squadre che versano nella zona calda.

Il dato più terribile della giornata è che il Calolziocorte non vince da dieci partite: l'ultima risale al 24 novembre scorso dove i "granata" vinsero a domicilio per 2 a 0 contro la Sovicese.

Da li in poi solo 4 goal fatti, 5 pareggi, e ben 5 sconfitte con 14 goal presi: numeri pessimi per una squadra che è completamente sbandata nel periodo di fine dicembre, gennaio e febbraio.

Ora per il Calolzio ci dovrà essere per forza una reazione visto ai risultati positivi delle inseguitrici.

RISULTATI 7^ GIORNATA DI RITORNO
Pontelambrese - Cantù 1-1, Arcellasco - Colico 0-1, Calolziocorte - Lentatese 0-0, Vis Nova - Manara 1-0, Nibionno - Merate 1-0, Retica - Cabiate 1-3, Biassono - Paina 2-2, Casatese - Sovicese 1-0.

CLASSIFICA
Nibionno 47, Colico 44, Casateserogoredo 42, Biassono 42, Luciano Manara 40, Paina 39, Merate 31, Sovicese 31, Arcellasco 30, Calolziocorte 26, Vis Nova 24, Lentatese 19, Cabiate 19, Pontelambrese 19, Cantù 13, Olympic Retica 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il Calolziocorte non sa più far goal e.... vincere

LeccoToday è in caricamento