rotate-mobile
Sport

Promozione: ecco contro chi sarà impegnata l'Arcadia Dolzago

Meno di due giorni alla quarta giornata del campionato di Promozione. L'Arcadia Dolzago è pronta per affrontare una compagine comasca: l'Arcellasco città di Erba.

Dopo due giri quasi a vuoti contro Cinisello e Lissone, l'Arcadia Dolzago nello scorso weekend è riuscita a portare a casa tre punti contro la Cob91, importanti sia per il morale che per la classifica stessa. 
La quarta giornata del campionato di Promozione, in programma domenica 10 ottobre alle ore 15.30 vedrà disputarsi partite importanti, che possono già dare un'idea di quali sono le squadre da battere per poter anche solo pensare a un passaggio nella categoria superiore.

Nello specifico l'Arcadia Dolzago andrà ad affrontare una squadra comasca, posizionata indetro di soli due punti rispetto a lei: si tratta dell'Arcellasco Città di Erba, che fino ad ora ha incontrato sul suo cammino due delle squadre pretendenti al titolo. 

Si prospetta quindi una gara impegnativa per i lecchesi. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.30 di domenica 10 ottobre al Comunale di Dolzago.

Queste le altre gare della giornata:
Altabrianza - Olgiate Aurora

Cavenago - Lissone

ColicoDerviese - Muggiò

Concorezzese - Cinisello

Nuova Sondrio - Casati Calcio Arcore

Olimpiagrenta - Cob 91

Vibe Ronchese - Barzago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: ecco contro chi sarà impegnata l'Arcadia Dolzago

LeccoToday è in caricamento