rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Sport

Promozione, l'Olimpiagrenta vince in casa contro la Nuova Sondrio

Vittoria in rimonta per la formazione lecchese che sale a quota 17 punti in classifica

Pronti, via e al 5’ gli ospiti passano in vantaggio con Achilafi. Al 21’ l’occasione del raddoppio servita su un piatto d’argento ad Anas (Nuova Sondrio) che si ritrova la palla tra i piedi dopo un’uscita errata dell’incerto Castagna sugli sviluppi di un corner.

Il match cambia nella ripresa: al 60’ la rete del pareggio per l'Olimpiagrenta con Citterio, che con un colpo di testa all’altezza dell’area piccola sugli sviluppi di un corner trova l’angolino alto e batte Lassi. 
I lecchesi sfiorano il vantaggio un paio di volte con conclusioni dal limite dei centrocampisti lasciati liberi di finalizzare. Al 78’ la Nuova Sondrio con Dodan si rende protagonista di un’incursione in area conclusa con un tiro a giro fuori misura, mentre all’81 Victor a calcia di destro dopo un pregevole affondo non trovando però lo specchio della porta.

Ma è al 90’, che un errore in un disimpegno difensivo del Sondrio regala la più facile delle conclusioni a Conti per il 2-1. Nei minuti di recupero arriva anche la terza rete, frutto ancora di un disimpegno errato che permettono a Riva di insaccare al 95’.

La classifica del girone B
Muggiò 27
Cinisello 24
Altabrianza Tavernerio 24
Lissone 22
Arcellasco 22
Vibe Ronchese 17
Cavenago 17
Olimpiagrenta 17
Concorezzese 15
Casati Arcore 13
Colicoderviese 9
Barzago 8
Nuova Sondrio 7
Cob 91 7
Olgiate Aurora 6
Arcadia Dolzago 4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Olimpiagrenta vince in casa contro la Nuova Sondrio

LeccoToday è in caricamento