rotate-mobile
Sport Colico

Promozione: occhi puntati a Colico per il match clou

Tutti gli occhi del girone saranno puntati a Colico dove i padroni di casa giocano con l'altra capolista, ovvero il Nibionno. Sfida non facile per la Manara che arriva da una paessima sconfitta.

Alla fine della regular season mancano ancora tante partite ma quella di domenica potrà essere il primo  vero e proprio tentativo di allungo: Colico o Nibionno, chi allungherà?

Non è semplice fare pronostici, visto lo stato di forma della due compagini: la squadra di Arrigoni è imbattuta da moltissime giornate, mentre i bianco verdi di Mason arrivano dal pokerissimo rifilato alla Luciano Manara.

Attenzione all'altra capolista, il Biassono, che potrebbe approfittarne visto il morbido incontro che lo attenderà a Sovico.

Non versa in grandissima condizione psico-fisica la Luciano Manara, umiliata contro il Nibionno che però potrebbe rialzare la testa nella sfida casalinga contro l'Arcellasco: i bianco-azzurri devono mantenere il rullino di marcia delle prime tre per evitare di perdere il treno della promozione diretta in Eccellenza.

Chi ha problemi di classifica, invece, è senza dubbio la squadra che domenica incontrerà il Merate di Ottolina: la Lentatese deve assolutamente cercare il bottino pieno per avvicinarsi alla zona salvezza diretta e, quindi, sarà una sfida non facile al Ferrario.

Abbordabili invece i match che vedono impiegati la Casateserogoredo, contro il Cantù, e il Calolzioin trasferta a Cabiate.

GARE 6^ GIORNATA DI RITORNO

Manara - Arcellasco, Sovicese - Biassono, Cabiate - Calolzio, Cantù - Casateserogoredo, Merate - Lentatese, Colico - Nibionno, Olympic Retica - Pontelambrese, Paina - Vis Nova.

CLASSIFICA

Colicoderviese 41Nibionno 41, Biassono 41, Manara 39Casateserogoredo 38, Paina 37, Arcellasco 29, Merate 28Sovicese 28, Calolzio 24, Vis Nova 20, Lentatese 20, Cabiate 15, Cantù 11, Olympic Retica 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: occhi puntati a Colico per il match clou

LeccoToday è in caricamento