menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I primi classificati dell'edizione 2014

I primi classificati dell'edizione 2014

ResegUp 2015, vicini a quota trecento iscritti

Consueto boom d'iscrizioni per la Sky Race attraverso la quale si ripercorre il celebre sentiero 1 che porta dal centro di Lecco alla vetta del Resegone

Sono già quasi 300, 299 per la precisione, gli iscritti all'edizione 2015 della ResegUp, Sky Race attraverso la quale si fa rivivere la storica scalata al Resegone che parte dal centro Lecco (piazza Cermenati) e permette di raggiungere la vetta più caratteristica attraverso il sentiero 1.

Tenendo conto del grande numero d'iscritti, gli organizzatori della 2Slow hanno lanciato l'offerta "A Natale regala ResegUp", con cui è possibile risparmiare 5 euro sul costo d'iscrizione con l'offerta, valida fino alla Vigilia.

Nell'edizione 2014 vi hanno preso parte 800 persone, provenienti sia dal territorio che da altre parti d'Italia, con numerose presenze da oltreconfine. La vittoria è andata a Ionut Alin Zinca col tempo di 02.21.22. La gara femminile è stata vinta da Emelie Fosberg col tempo di 02.48.52. Anche nel 2015 si partirà dal lungolago di Lecco e si giungerà fino alla vetta del Resegone per poi ridiscendere passando per i piani d'Erna. L'arrivo è previsto in piazza Cermenati. 

La ResegUp2015 è ancora parte integrante del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”, serie di cinque gare che comprende anche la Trentapassi di Marone, la Stava Mountain Race di Tesero e il Giir di Mont di Premana e la International Rosetta Skyrace, gara che concluderà la Running Cup il 6 settembre 2015. 

Per il terzo anno consecutivo sarà possibile iscriversi alla ResegUp in anticipo, facendo un insolito regalo di Natale a tutti i runner. L'iniziativa “Regala ResegUp” consentirà di ottenere il proprio pettorale con tre mesi di anticipo sull'apertura ufficiale delle iscrizioni alla gara. Lo scorso anno oltre duecento partecipanti si sono assicurati il loro pettorale durante il periodo natalizio, usufruendo inoltre dello sconto che ha consentito loro di risparmiare cinque euro sul prezzo finale d'iscrizione.

L'iscrizione a “Regala Resegup” si potrà effettuare on line tramite il sito www.resegup.it.

Le date principali della Resegup 2015 saranno le seguenti: 

15 dicembre 2015: “Regala ResegUp”

Confermata l'iniziativa dello scorso anno. Dalle ore 15.00 del 15 dicembre sino alle ore 23.59 del 24 dicembre è possibile acquistare il proprio pettorale per la ResegUp 2015 a prezzo scontato. Il prezzo sarà di 30 euro, invece di 35. 

Febbraio 2015: presentazione ufficiale della ResegUp 2015

Presentazione ufficiale della ResegUp 2015 dove verranno svelate le novità dell’edizione 2015 e l’ambito pacco gara. 

1 marzo 2015: apertura iscrizioni.

Apertura ufficiale delle iscrizioni per la ResegUp 2015. Durante la presentazione di febbraio verrà annunciato il numero massimo di iscritti alla gara.

6 giugno 2015: partenza della ResegUp 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento