Sport Piazza Mario Cermenati

ResegUp 2016, la carica dei 'mille': chiuse le iscrizioni

I 95 pettorali ancora disponibili sono stati 'bruciati' nel giro di 45 secondi: ora aperta la waiting list per i ripescaggi. Il 'via' fissato per il 4 giugno

L'arrivo di Nicola Golinelli sul traguardo della Resegup 2015

Non è durata che lo spazio di quarantacinque secondi la riapertura delle iscrizioni per la ResegUp 2016, gara organizzata dalla 2Slow e che nella nuova edizione vedrà la partecipazione di ben mille concorrenti e farà parte del circuito "La Sportiva Mountain Running Cup”.

Come da tempo annunciato, alle ore 10.00 del 1 marzo 2016 si sono aperte ufficialmente le iscirizioni alla ResegUp 2016 per tutte le persone che non avessero già approfittato dell’offerta natalizia Regala ResegUp. I 95 posti liberi sono stati letteralmente bruciati in meno di un minuto.

“Sono rimasto allibito quando ho visto che il centinaio di pettorali liberi è stato prenotato in maniera così fulminea - ha dichiarato Paolo Sala, presidente di 2Slow - adesso dobbiamo solamente effettuare le opportune verifiche di rito. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno prenotato uno dei mille pettorali e invito le persone rimaste escluse a iscriversi alla waiting list.”

Tutti gli atleti che non hanno potuto avere il loro pettorale possono iscriversi alla waiting list già presente sul sito ufficiale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ResegUp 2016, la carica dei 'mille': chiuse le iscrizioni

LeccoToday è in caricamento