rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Piazza Mario Cermenati

ResegUp 2016, la carica dei 'mille': chiuse le iscrizioni

I 95 pettorali ancora disponibili sono stati 'bruciati' nel giro di 45 secondi: ora aperta la waiting list per i ripescaggi. Il 'via' fissato per il 4 giugno

Non è durata che lo spazio di quarantacinque secondi la riapertura delle iscrizioni per la ResegUp 2016, gara organizzata dalla 2Slow e che nella nuova edizione vedrà la partecipazione di ben mille concorrenti e farà parte del circuito "La Sportiva Mountain Running Cup”.

Come da tempo annunciato, alle ore 10.00 del 1 marzo 2016 si sono aperte ufficialmente le iscirizioni alla ResegUp 2016 per tutte le persone che non avessero già approfittato dell’offerta natalizia Regala ResegUp. I 95 posti liberi sono stati letteralmente bruciati in meno di un minuto.

“Sono rimasto allibito quando ho visto che il centinaio di pettorali liberi è stato prenotato in maniera così fulminea - ha dichiarato Paolo Sala, presidente di 2Slow - adesso dobbiamo solamente effettuare le opportune verifiche di rito. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno prenotato uno dei mille pettorali e invito le persone rimaste escluse a iscriversi alla waiting list.”

Tutti gli atleti che non hanno potuto avere il loro pettorale possono iscriversi alla waiting list già presente sul sito ufficiale.

ResegUp 2015 ©Bonacina-Frigerio/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ResegUp 2016, la carica dei 'mille': chiuse le iscrizioni

LeccoToday è in caricamento