rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
La corsa / Centro storico / Piazza Giuseppe Garibaldi

La ResegUp corre verso il tutto esaurito: superati i mille iscritti

La skyrace regina della città ha tagliato il primo traguardo grosso: 1200 i pettorali a disposizione in totale

Primo traguardo: superato il traguardo dei mille iscritti alla dodicesima edizione di Resegup. La skyrace lecchese si correrà sabato 3 giugno e restano a disposizione meno di 200 pettorali su kronoman.net, la piattaforma tramite la quale è possibile iscriversi. “Ora si punta al sold out dei 1200 iscritti - sottolineano i responsabili di ASD 2Slow, l'associazione sportiva che organizza Resegup fin dalla sua prima edizione -. Siamo molto soddisfatti di questo primo traguardo raggiunto. Mille pettorali sono un numero importante, che premia il lavoro di tutti gli organizzatori e degli sponsor che sostengono Resegup, primo fra tutti lo sponsor tecnico Ande”.

ResegUp 2022 ©BONACINA/LECCOTODAY

Ultimo giorno per il prezzo più basso

E proprio oggi, mercoledì 12 aprile, è l’ultimo giorno utile per accaparrarsi un pettorale al prezzo base di 38 euro. Da domani, giovedì 13 aprile, fino all’11 maggio la quota di iscrizione passerà a 45 euro e, infine, a partire dal 12 maggio e fino alla chiusura delle iscrizioni, scatterà la maggiorazione che porterà la quota a 50 euro. Le iscrizioni resteranno aperte fino all’esaurimento dei 1200 pettorali disponibili, con la chiusura definitiva (anche senza raggiungimento del numero massimo di atleti) fissata per martedì 23 maggio alle ore 21.

E mentre la data della gara si avvicina, tra pochi giorni verrà annunciata una novità per tutti gli atleti che verrà introdotta abbracciando la filosofia "green", “convinti - spiegano gli organizzatori di Resegup - che questa gara è meravigliosa per la magnificenza dei nostri luoghi: lago e montagne, che vanno rispettati e tutelati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ResegUp corre verso il tutto esaurito: superati i mille iscritti

LeccoToday è in caricamento