menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lecco contro Lugo (Foto Giuseppe Mazzoleni)

Lecco contro Lugo (Foto Giuseppe Mazzoleni)

Basket Lecco scatenato con Lugo, cade Olginate. Costa capolista in A2

Serie B maschile a due facce: bene i blucelesti che infilano 16 triple e segnano 100 punti, male la Npo che viaggia a corrente alternata a Vicenza. Le brianzole fanno cinque su cinque

Convincente successo del Basket Lecco domenica sera al Bione contro Lugo. I blucelesti di Antonio Paternoster firmano la seconda vittoria stagionale in Serie B, "asfaltando" gli avversari, apparsi fin troppo morbidi, 100-71.

I lecchesi prendono subito un vantaggio confortante dal primo quarto e lo mantengono sino alla fine, mettendo a segno la bellezza di 16 triple e tirando con un eccezionale 53% dal campo. Mercoledì turno infrasettimanale a Cesena nel recupero del match rinviato alla seconda giornata.

Basket Lecco, «obiettivo play-off»

La Np Olginate di coach Massimo Meneguzzo è uscita sconfitta dalla trasferta di Vicenza: decisivo in negativo il calo di concentrazione nella fase centrale del match. I veneti si impongono 68-60. Per i biancoblu score stagionale di due vittorie e tre ko.

In Serie A2 femminile prosegue il cammino netto del Basket Costa che infila la quinta perla consecutiva, seppure al termine di una prestazione non esaltante. È quanto basta, però, per avere la meglio della Edilweiss Albino 64-49.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento