rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Rugby Lecco festeggia la stella di bronzo piegando il Biella

Convincente prestazione del quindici di Seba Damiani al Bione: finisce 40-0, onorato il premio del Coni.

Non poteva scegliere modo più bello, il Rugby Lecco, per celebrare la stella di bronzo appena ricevuta dal Coni come premio per l'attività sportiva. Al Bione i Leoni blucelesti strapazzano il Biella 40-0 e cercano lentamente di rilanciarsi in classifica nel girone 1 della serie B.

Subito in meta con Alippi al 5', il Lecco controlla agevolmente le operazioni e Locatelli trova la sua seconda meta stagionale al 10'. Brambilla è freddo e realizza da piazzato, per poi ripetersi a inizio ripresa, fissando il risultato sul 16-0 al decimo. Al 22' Milani va a segno e Gigi trasforma, mentre al 27' i blucelesti registrano con piacere la prima meta in campionato di Danny Cavallo. Brambilla realizza la trasformazione. Nel finale arriva anche la meta di Milani e altri due punti al piede di Gigi. 

Finisce 40-0, mister Sebastian Damiani ritrova la sua vera squadra dopo una serie di prestazioni un po' sfortunate e un po' negative. Il Lecco è ora settimo a quota 14, diciotto punti in meno della capolista Parabiago, ma con una partita da recuperare (quella con l'Amatori Capoterra, in programma a febbraio).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rugby Lecco festeggia la stella di bronzo piegando il Biella

LeccoToday è in caricamento