menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sci Club Lecco protagonisti i giovani

Prima gara circoscrizionale per tutte le squadre Children. Domenica, sulle nevi dell’Aprica, gli atleti dello Sci Club Lecco sono stati impegnati in uno Slalom che ha visto ai nastri di partenza le categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.

Nella prima gara di stagione organizzata dallo ski team Aprica è subito trionfo per lo Sci Club Lecco che conquista grazie alle ottime prestazioni dei suoi alfieri il primo posto nella classifica di società.

Entrando nel dettaglio, ricchissimo il medagliere per il Lecco con Alessandro Mauri a mettere piede sul gradino più alto del podio nella categoria Allievi e nella gara femminile brilla l’argento di Francesca Mercaldo.

Nella categoria Ragazzi, detta legge Alessandro Anzani che fa suo l’oro, sul podio anche Matto Taborelli che conquista il bronzo, mentre Tommaso Redaelli sfiora il podio con il 4° posto.

Nella gara in rosa, si mette in evidenza Vittoria Fusoni che fa suo il bronzo. Nella categoria Cuccioli maschile, Francesco Zucchini conquista l’argento e subito dietro c’è Guido Tebaldi che vince il bronzo. Molto bene anche Leonardo Cesana e Massimiliano Gusmini che si sono piazzati rispettivamente al 4° e 5° posto. Nella gara femminile ottimo 4° posto per Eleonora Pizzi.

A chiudere la categoria Baby, dove domina Nico Picech capace di mettere tutti dietro le spalle e facendo suo il gradino più alto del podio; molto bene anche Enrico Zucchini, per lui 4° posto. Nella gara femminile non manca la medaglia che è d’argento e  porta la firma di un’ottima Maddalena Milani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento