rotate-mobile
Sport

Sestriere: per lo Sci Club Lecco arrivano due argenti

Ottime prove quelle degli atleti dello Sci Club Lecco che hanno preso parte alla trentatreesima edizione dell'Uovo d'Oro Zoom.

La classica manifestazione pasquale quest'anno è stata anticipata di due settimane rispetto alla festività per non scivolare troppo in avanti nella stagione.

L'appuntamento con il prestigioso Slalom Gigante di fine stagione che si è svolto domenica 6 aprile, sulle piste Olimpiche di Sestriere, ha visto in gara per la categoria Allievi: Giulia Ghislandi e Nicolò Molteni, mentre nella categoria Ragazzi: Elia Facchini, Alessandro Brambilla, Matteo Taborelli, Paolo Gaddi e Matteo Martinoli.

Due le medaglie che sono state conquistate in questa competizioni, due argenti che hanno visto salire sul podio nella categoria Allievi Molteni, e nella categoria Ragazzi Facchini, entrambi autori di due discese impeccabili. Buon 5° posto per Giulia Ghislandi che ha sfiorato il podio davvero per poco.

Soddisfazione al termine della giornata da parte dello staff tecnico: “Sono stati tutti bravi, in particolar modo Molteni, Facchini e Ghislandi, soprattutto perchè la partecipazione è stata massiccia con atleti giunti da tutta Italia. E' stata una gara di fine stagione molto combattuta”. - See more at: https://www.leccochannelnews.it/sing.php?id=2090#sthash.dYeM3fEp.dpuf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestriere: per lo Sci Club Lecco arrivano due argenti

LeccoToday è in caricamento