menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Europa Tommy Sala da urlo 11° nello Slalom

Giornate intense per il Team Giovani dello Sci Club Lecco ma soprattutto ricche dirisultati e di grandi soddisfazioni a partire dall'11° posto nello Slalom di Coppa Europaconquistato da uno straordinario Tommaso Sala sulle nevi di Oberjoch.

Gara ben preparata la sua che lo ha visto concentrato e grintoso tra i pali stretti sin dall’inizio. Alla fine il crono ha segnato 1’54’58, l’11° miglior tempo assoluto di giornata nella gara vinta dal padrone di casaDominik Stehele e che ha visto sul podio anche Riccardo Tonetti e Cristian Deville, rispettivamentesecondo e terzo.

Il secondo grande risultato è l'oro conquistato da Davide Cazzaniga martedì nella Libera (gara Fis valida per il Gran Premio Italia) al termine di una splendida gara chiusa con il tempo di 1’11’10. Dietro, staccato di mezzo secondo, Nicolò Cerbo, e terzo Andrea Ravelli a 62 centesimi.

Buona prova anche per Nicola Cotti Cottini che chiude al 19° posto e per Nicholas Bellini che si piazza 21°, più dietro Nicolò Molteni che chiude al 47° posto. Infine la bella notizia con la convocazione di Martina Nobis in Coppa Europa che la vedremo impegnata settimana prossima a Davos nel SuperG.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento