menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

HC San Giorgio: niente da fare contro Cologne

Niente da fare per l’Hc San Giorgio fratelli Riva di B contro l’imbattuto team bresciano del Cologne under 20

 Campionato di serie B di pallamano con la compagine lecchese allenata da Gianni Cattaneo, impegnata in casa, al pala oratorio di Molteno, contro i primi della classe del Cologne. Pronostico ampiamente rispettato con gli ospiti, che dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio per 7-16, vince la partita con il medesimo vantaggio di dieci reti: 17-26.

"Niente da dire per quanto concerne la partita. Il Cologne è una squadra molto forte, soprattutto sul piano fisico. Loro sono partiti molto forti- dice Cattaneo- prendendo subito un break importante".

Molteno, però, privo di alcuni elementi importanti "Bisogna dire che giocatori come Elli, i fratelli Martino e Giacomo Redaelli e Stefanoni, non hanno potuto giocare la partita perché aggregati con la prima squadra di A2. In qualche modo abbiamo pagato l’assenza di questi giocatori, tanto che ho dovuto far giocare quattro under 16, come i fratelli Riva, Garroni e Frigerio, che ci hanno messo tanto impegno, come il resto della squadra, ma il Cologne,è decisamente più forte. Mi ha fatto molto piacere- conclude Cattaneo- che nella ripresa abbiamo giocato meglio archiviano la frazione con un parziale di 10-10. E, adesso, si va a Cassano, domenica per riconfermare il terzo posto del torneo".

Tabellini: Bonalumi 2 Brenna 4, Casiraghi 1, Frigerio 2, Fumagalli 2, Galizia 1, Garroni, Mazza 1, Mella 1, Preda, A. Riva 1, S. Riva, Zanoletti 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento