rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lo spettacolo del Campionato Italiano A.N.P.d’I di Precisione in Atterraggio

Si è tenuto nella mattinata di oggi, 13 luglio, presso il campo di Rugby del Centro Sportivo comunale di Lecco del Bione il Campionato Italiano A.N.P.d'I di Precisione in Atterraggio.

L’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia sezione di Lecco ha organizzato, presso il campo di Rugby del Centro Sportivo comunale di Lecco del Bione, il Campionato Italiano A.N.P.d’I di Precisione in Atterraggio a cui ha fatto seguito il Trofeo M.A.V.M.M. Marco Fiocchi

Per quanto riguarda le squadre ad aggiudicarsi il Campionato è stato il team dell'Esercito con 121 punti , composta da Fabio Filippini, Michele Narcis, Milena Zanotti, Massimo Agnellini e Giuseppe Tresoldi.

Campionato Italiano A.N.P.d'I.@LeccoToday

Seconda l'A.N.P.d'I di Ferrara, sul gradino più basso del podio Cremona.  A seguire le squadre di Pordenone, Lecco 1 e Lecco 2 ed infine la Mista.

Per quanto riguarda le competizioni individuali il Campionato maschile se l'è aggiudicato Giuseppe Tresoldi con 11 punti, al secondo posto Massimo Agnellini, mentre il terzo posto è andato ad appannaggio di Ivan Turrini.

Il Campionato Italiano Femminile è stato vinto da Milena Zanotti con 45 punti, al secondo posto Annalisa di Tecco, terza Silvia Guerreschi.

Il Trofeo M.A.V.M.M. Marco Fiocchi è andato ad appannaggio di Giuseppe Tresoldi, al secondo posto Massimo Agnellini ed inifne terzo Ivan Turrin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo del Campionato Italiano A.N.P.d’I di Precisione in Atterraggio

LeccoToday è in caricamento