rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Cantarelli, 7

Che spettacolo le ragazze della ritmica della Ghislanzoni GAL di Lecco

Nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, presso il centro sportivo del Bione durante l'intervallo del match rugbystico tra Lecco e Sondrio alcune giovani ragazze dell'Associazione sportiva Ghislanzoni-GAL hannodato sfoggio della loro bravura.

Un insolito intervallo di partita tra il Rugby Lecco e Sondrio ha allietato le centinaia di persone assiepate sugli spalti. Infatti nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, alcune ragazze dell'Associazione sportiva Ghislanzoni-GAL  sezione ritmica di Lecco, si sono esibite sfoggiando grandi abilità e capacità atletiche.

Ghislanzoni GAL Lecco ©Maggi/LeccoToday.it

"Le ragazze che si sono esibite oggi - ci spiegano le allenatrici Clarissa David e Elisabetta Ancora - sono quelle della seconda e terza fascia, quindi dai 13 ai 19 anni. La nostra squadra di seconda fascia e vice campione italiana e poi nel nostro gruppo possiamo annoverare anche la campionessa italiana Silvia Tentori. Il nostro gruppo comprende 23 ragazze che vanno dai dai 5 fino ai 19 anni ed hanno tutte voglie di proseguire in questo fantastico sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che spettacolo le ragazze della ritmica della Ghislanzoni GAL di Lecco

LeccoToday è in caricamento