Sport Via Cantarelli, 7

Che spettacolo le ragazze della ritmica della Ghislanzoni GAL di Lecco

Nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, presso il centro sportivo del Bione durante l'intervallo del match rugbystico tra Lecco e Sondrio alcune giovani ragazze dell'Associazione sportiva Ghislanzoni-GAL hannodato sfoggio della loro bravura.

Alcune ragazze della sezione ritmica della Ghislanzoni GAL Lecco

Un insolito intervallo di partita tra il Rugby Lecco e Sondrio ha allietato le centinaia di persone assiepate sugli spalti. Infatti nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, alcune ragazze dell'Associazione sportiva Ghislanzoni-GAL  sezione ritmica di Lecco, si sono esibite sfoggiando grandi abilità e capacità atletiche.

"Le ragazze che si sono esibite oggi - ci spiegano le allenatrici Clarissa David e Elisabetta Ancora - sono quelle della seconda e terza fascia, quindi dai 13 ai 19 anni. La nostra squadra di seconda fascia e vice campione italiana e poi nel nostro gruppo possiamo annoverare anche la campionessa italiana Silvia Tentori. Il nostro gruppo comprende 23 ragazze che vanno dai dai 5 fino ai 19 anni ed hanno tutte voglie di proseguire in questo fantastico sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che spettacolo le ragazze della ritmica della Ghislanzoni GAL di Lecco

LeccoToday è in caricamento