menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Starlight, brutta sconfitta a Busto Arsizio

Niente da fare per le ragazze della Starlight Valmadrera che escono sconfitte per 72 a 44 dalla trasferta di Busto contro l’AC Real

AC Real Busto vs Starlight Valmadrera: 72-44 (12-13, 17-8, 8-28, 7-23)

Starlight Valmadrera: Lacquaniti 19, Frisco 4, Rusconi M 10, Curreri 8, Panzeri A 11., Proserpio n.e., Panzeri I n.e., Ielapi 10, Binda 2, Butti 6, Redaelli, Vassena 2.

Starlight cerca subito di imporsi sul campo ospite con un parziale di 9-0, ma le avversarie riescono a prendere le misure e recuperano fino ad arrivare a meno 1. All'inizio del secondo quarto, per le ragazze di coach Poltresi sembra essere smarrita la via del canestro: le giocatrici in campo non riescono più a trovare la via del canestro, subendo l'attacco di Busto che "vince" il secondo quarto.
Al rientro in campo dopo l'intervallo, Valmadrera cambia ritmo e tenta l'allungo, Busto prova, con scarsi risultati, a rimanere in partita, ma le giocatrici Starlight dilagano.

Nell'ultimo quarto il risultato è già segnato e ormai ha poco da dire, Busto sembra aver "finito la benzina", così coach Poltresi riesce a dare spazio a quasi tutte le giocatrici a disposizione.
Partita a due volti: il primo in cui la Starlight ha faticato, il secondo in cui ha dilagato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento