rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Valmadrera

Starlight: Maurizio Frigerio entra nel consiglio direttivo

Una novità importante vede coinvolta la società di basket Starlight Valmadrera che annuncia, con grande soddisfazione, l'ingresso di Maurizio Frigerio nel proprio consiglio direttivo.

La notizia è di ieri, mercoledì 10 settembre, e cioè che Maurizio Frigerio è entrato a far parte del consiglio direttivo della società di basket della Starlight Valmadrera. A darne l'annuncio lo stesso sodalizio che descrive la figura di Frigerio come una delle più importanti di questi ultimi anni.

Tra i numerosi incarichi di una lunga e apprezzata carriera nella pallacanestro, Frigerio è stato guida tecnica della prima squadra Starlight della scorsa stagione in A2 e il suo ingresso è stato voluto per migliorare qualità tecnica e bagaglio di esperienza dell’organigramma societario.

Nello specifico, Frigerio svolgerà i ruoli di responsabile degli allenatori e di supervisore del settore giovanile, oltre a rivestire l’incarico di alcune relazioni esterne con altre società. L’intero corpo dei consiglieri esprime soddisfazione per l’ingresso di un elemento dalle stimate capacità ed esperienza nel mondo della pallacanestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starlight: Maurizio Frigerio entra nel consiglio direttivo

LeccoToday è in caricamento