menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio Frigerio

Maurizio Frigerio

Starlight: Maurizio Frigerio entra nel consiglio direttivo

Una novità importante vede coinvolta la società di basket Starlight Valmadrera che annuncia, con grande soddisfazione, l'ingresso di Maurizio Frigerio nel proprio consiglio direttivo.

La notizia è di ieri, mercoledì 10 settembre, e cioè che Maurizio Frigerio è entrato a far parte del consiglio direttivo della società di basket della Starlight Valmadrera. A darne l'annuncio lo stesso sodalizio che descrive la figura di Frigerio come una delle più importanti di questi ultimi anni.

Tra i numerosi incarichi di una lunga e apprezzata carriera nella pallacanestro, Frigerio è stato guida tecnica della prima squadra Starlight della scorsa stagione in A2 e il suo ingresso è stato voluto per migliorare qualità tecnica e bagaglio di esperienza dell’organigramma societario.

Nello specifico, Frigerio svolgerà i ruoli di responsabile degli allenatori e di supervisore del settore giovanile, oltre a rivestire l’incarico di alcune relazioni esterne con altre società. L’intero corpo dei consiglieri esprime soddisfazione per l’ingresso di un elemento dalle stimate capacità ed esperienza nel mondo della pallacanestro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento