menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Starlight U17

Starlight U17

Starlight Valmadrera prosegue il progetto giovani

Prosegue il progetto giovani della società di basket Starlight Valmadrera che vuole continuare a investire nel settore giovanile e per la stagione 2014/15.

Oltre al rafforzamento del settore giovanile la Starlight Valmadrera, per la prossima stagione, estenderà i riflessi di questa attività anche sulla prima squadra, questo in piena simbiosi con il coach, che ha condiviso appieno il progetto che si è intrapreso due stagioni or sono.

"Ecco perchè la Starlight ha lasciato libere tutte le giocatrici della prima squadra di trovare altre soluzioni, a loro idonee. In accordo con il coach la società sta valutando il roster per la nuova stagione.  Nel ringraziare tutte le atlete per quanto dato in questi anni la società augura a tutte un grosso in bocca al lupo nel prosieguo della loro carriera cestistica". Così ha commentato Salvatore Scelfo presidente della società che sul tema sottolinea anche “Abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di cambiare, dopo diverse stagioni: pensiamo sia opportuno, pianificare il futuro societario, per avviare un processo di rinnovamento che vedremo di estendere alla società tutta.
ASD"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento