Sport Via Giacomo Leopardi, 9

Super Starlight vince anche contro Cermenate

La Starlight vince il difficile match vs Cermenate e mette una seria ipoteca sul secondo posto.

Virtus Cermenate vs Jolly Starlight : 51 - 54 (12-18, 16-18, 11-7, 13-11)

Starlight Valmadrera: Lacquaniti 14, Frisco 3, Rusconi 2, Curreri 7, Panzeri 10, Polvara 2, Proserpio , Ielapi 16, Binda , Vassena . Coach: Poltresi Marika – Vice Coach: Rigamonti Luca

La Starlight vince il difficile match vs Cermenate e mette una seria ipoteca sul secondo posto. Inizio partita all'insegna di Valmadrera che sorprende più volte in contropiede la difesa locale creando un parziale di 12-0. Ma Cermenate, dopo l'attimo di smarrimento, cerca di rientrare in partita e ci riesce grazie ad un "contro-parziale" di 8-0.

Dal secondo quarto in poi, la partita scorre all'insegna dell'equilibrio. Nel terzo quarto, Cermenate prova ad allungare, ma capitan Ielapi non ci sta e riporta il risultato in parità e sarà così fino quasi alla fine. Decisivi gli ultimi minuti di gioco, in cui con Valmadrera avanti di 1 e Cermenate in attacco, Vanoni subisce fallo, ma non è dello stesso avviso l'arbitro che non lo fischia, le padrone di casa protestano e prendono fallo tecnico, dalla lunetta Lacquaniti segna il tiro libero e finisce così + 2 per le ragazze di coach Poltresi. Vittoria sofferta, ma decisiva per il secondo posto certo in vista dei playoff.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Starlight vince anche contro Cermenate

LeccoToday è in caricamento