rotate-mobile
Sport Valmadrera / Via Giacomo Leopardi, 9

Super Starlight vince anche contro Cermenate

La Starlight vince il difficile match vs Cermenate e mette una seria ipoteca sul secondo posto.

Virtus Cermenate vs Jolly Starlight : 51 - 54 (12-18, 16-18, 11-7, 13-11)

Starlight Valmadrera: Lacquaniti 14, Frisco 3, Rusconi 2, Curreri 7, Panzeri 10, Polvara 2, Proserpio , Ielapi 16, Binda , Vassena . Coach: Poltresi Marika – Vice Coach: Rigamonti Luca

La Starlight vince il difficile match vs Cermenate e mette una seria ipoteca sul secondo posto. Inizio partita all'insegna di Valmadrera che sorprende più volte in contropiede la difesa locale creando un parziale di 12-0. Ma Cermenate, dopo l'attimo di smarrimento, cerca di rientrare in partita e ci riesce grazie ad un "contro-parziale" di 8-0.

Dal secondo quarto in poi, la partita scorre all'insegna dell'equilibrio. Nel terzo quarto, Cermenate prova ad allungare, ma capitan Ielapi non ci sta e riporta il risultato in parità e sarà così fino quasi alla fine. Decisivi gli ultimi minuti di gioco, in cui con Valmadrera avanti di 1 e Cermenate in attacco, Vanoni subisce fallo, ma non è dello stesso avviso l'arbitro che non lo fischia, le padrone di casa protestano e prendono fallo tecnico, dalla lunetta Lacquaniti segna il tiro libero e finisce così + 2 per le ragazze di coach Poltresi. Vittoria sofferta, ma decisiva per il secondo posto certo in vista dei playoff.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Starlight vince anche contro Cermenate

LeccoToday è in caricamento