rotate-mobile
Sport Valmadrera

La Starlight Valmadrera vince meritatamente contro la Comense per 47 a 25

Dopo un inizio stentato la Starlight Valmadrera doma per 47 a 25 le ragazze della Polisporitva Comense, in una sfida incerta solo nella prima parte del match

Starlight - Pol.Comense 2015: 47-25

Starlight: Laquaniti 5, Vergani 2, Frisco 6, Curreri 4, Panzeri 4, Polvari 10, Proserpio 2, Jelapi 4 , Butti 6, Vassena 4.

La Starlight inizia con fatica più per demeriti personali che per meriti delle avversarie; infatti, dopo 2’di gioco il punteggio segna 6-5 a favore delle padrone di casa. Ma è solo l’inizio. Ben presto le ragazze di coach Poltresi alzano il ritmo e, con una serie di contropiedi, dilagano, mentre le avversarie non riescono più a trovare la via del canestro: 26-6 il punteggio all’intervallo.

Al ritorno in campo, le cose non cambiano e coach Poltresi ha la possibilità di ruotare tutte le giocatrici a disposizione e vanno tutte a referto. Le ospiti provano timidamente a reagire con una serie di canestri consecutivi, ma il divario tecnico è notevole e il punteggio segna più 22 per Valmadrera alla fine del terzo quarto: massimo vantaggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Starlight Valmadrera vince meritatamente contro la Comense per 47 a 25

LeccoToday è in caricamento