rotate-mobile
Sport

Ai campionati italiani estivi medaglia d’argento per Susanna Negri del centro natatorio “Al Bione”

Per l'atleta del Team Nuoto Lombardia Sport Management un secondo posto nei 400 misti con il tempo di 04'49"08

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Allo Stadio del Nuoto di Roma, nel complesso del Foro Italico, si sono svolti tra venerdì 01 e sabato 02 agosto i Campionati Italiani Assoluti. Nella massima competizione sono stati 386 gli atleti a scendere in vasca (203 uomini e 183 donne), in rappresentanza di 101 società. Ha recitato un ruolo da protagonista il Team Nuoto Lombardia, attuale Vice campione d'Italia a squadre, rappresentato da 26 atleti Assoluti (15 uomini e 11 donne).

Susanna Negri del Centro Natatorio "Al Bione" di Lecco, allenata da coach Maurizio Pompele, non ha deluso le aspettative centrando un prezioso argento nei 400 misti, con il crono di 04'49"08.

"È incredibile, tre Campionati Assoluti e tre medaglie: invernale, primaverile ed estivo - afferma Maurizio Pompele - Susanna è un'atleta fantastica, incredibile, ed è arrivata alla quindicesima medaglia assoluta. Ed è l'unica atleta che fa parte del team fin dal primo anno".

"Siamo soddisfatti che la squadra abbia riconfermato il secondo posto in tutte e due le sezioni a livello di società - afferma il Team Manager Gionatan Menga - Susanna Negri è uno dei pilastri della nostra squadra. Inoltre siamo felici che dopo un duro anno di preparazione, siano finalmente arrivati gli acuti di Stefania Cartapani, Emanuela Albenzi e Francesco Giordano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai campionati italiani estivi medaglia d’argento per Susanna Negri del centro natatorio “Al Bione”

LeccoToday è in caricamento