rotate-mobile
Sport Calolziocorte

Il Team Big Bassani si aggiudica la sesta edizione del Ke3vs3 di basket

Il decimo e conclusivo canestro di Ibrahim Cisse (Basket Lecco) ha dato il successo alla squadra Big Bassani che iscrive così il suo nome nella sesta edizione del torneo estivo Ke3vs3.

La sesta edizione del Ke3vs3 di basket, giocata sui campi esterni del Lavello, se l'è aggiudicata il Team Big Bassani  grazie al canestro decisivo di Ibrahim Cisse. In campo femminile c'è stata l'affermazione del team femminile "Chiamatemi
l'anello".

La simpatica iniziativa, organizzata da Simone Paduano e Fabrizio Milan, in collaborazione con la loro società Carpe Diem di Calolziocorte, ogni anno a stagione agonistica conclusa, richiama atleti non solo lecchesi che, lasciatesi alle spalle le tossine del campionato, si tuffano nella spensieratezza ed allegria di questo torneo, con il conforto, come è stato ieri, di una piscina rinfrescante.

Il successo del Team Big Bassani, composto da Cisse, Davide Todeschini (Basket Lecco) Andrea Bassani (Basket Lecco) Guy Kaho (Lierna) è arrivato con il punteggio finale di 10-7 sulla formazione The Miniis composta da: Andrea Casati, Gabriele Cesana, Loris Giacchetta, tutti della Carpe Diem Calolzio e Matteo Corti che ha avuto trascorsi anche nella società calolziese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Big Bassani si aggiudica la sesta edizione del Ke3vs3 di basket

LeccoToday è in caricamento