menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Bassani in una fase di gioco con il Basket Lecco

Andrea Bassani in una fase di gioco con il Basket Lecco

Il Team Big Bassani si aggiudica la sesta edizione del Ke3vs3 di basket

Il decimo e conclusivo canestro di Ibrahim Cisse (Basket Lecco) ha dato il successo alla squadra Big Bassani che iscrive così il suo nome nella sesta edizione del torneo estivo Ke3vs3.

La sesta edizione del Ke3vs3 di basket, giocata sui campi esterni del Lavello, se l'è aggiudicata il Team Big Bassani  grazie al canestro decisivo di Ibrahim Cisse. In campo femminile c'è stata l'affermazione del team femminile "Chiamatemi
l'anello".

La simpatica iniziativa, organizzata da Simone Paduano e Fabrizio Milan, in collaborazione con la loro società Carpe Diem di Calolziocorte, ogni anno a stagione agonistica conclusa, richiama atleti non solo lecchesi che, lasciatesi alle spalle le tossine del campionato, si tuffano nella spensieratezza ed allegria di questo torneo, con il conforto, come è stato ieri, di una piscina rinfrescante.

Il successo del Team Big Bassani, composto da Cisse, Davide Todeschini (Basket Lecco) Andrea Bassani (Basket Lecco) Guy Kaho (Lierna) è arrivato con il punteggio finale di 10-7 sulla formazione The Miniis composta da: Andrea Casati, Gabriele Cesana, Loris Giacchetta, tutti della Carpe Diem Calolzio e Matteo Corti che ha avuto trascorsi anche nella società calolziese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento