rotate-mobile
Sport Via Giotto

Il Tennis club Lecco dedica i campi tre e quattro a Domenico Todeschini

Il club bluceleste ha ufficialmente inaugurato ieri, mercoledì 17 dicembre, la copertura dei campi 3 e 4 intitolandoli al compianto Domenico Tedeschini.

Il presidente ed il vice presidente del Tennis Club Lecco Fosco Pierangelo e Maurizio Faravelli hanno ufficialmente inaugurato ieri, mercoledì 17 dicembre, la struttura che copre i campi  3 e 4 intitolandoli a Domenico Todeschini.

"Questo è un momento importante per il Tennis Club Lecco - ha esordito il presidente Pierangelo - perchè benediciamo e dedichiamo a Domenico Tedeschini la struttura che ha coperto i campi 3 e 4 rendendoli abili anche nella stagione invernale. Il nostro amico Domenico ci ha lasciato lo scorso aprile, una persona che ha amato molto il nostro club che per lui era una seconda casa. In questi anni ha lavorato a favore del nostro sodalizio con un impegno, con una onestà ed una capacità eccezionale".

"Questa struttura in cui ci troviamo - conclude il presidente - è stata voluta fortemente voluta da DOmenico, e ricordo quanto tempo ed energia ha speso per realizzarla, anche quando all'inizio dell'anno la malattia che lo ha colpito pregiudicava pesantemente la sua salute. Per questi motivi abbiamo deciso, come COnsiglio, di dedicargli i campi e di esporre una targa con il suo nome. Sarebbe bello che d'ora in avanti tutti noi chiamassimo i campi 3 e 4 come i "Campi Domenico Todeschini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tennis club Lecco dedica i campi tre e quattro a Domenico Todeschini

LeccoToday è in caricamento