rotate-mobile
Sport

Tennis Club Lecco invincibile, infila il quarto successo nella "Coppa Comitato"

A Mariano Comense il Tennis Club Lecco ha ottenuto il quarto successo consecutivo nella "Coppa Comitato"

Quarto successo per il Tennis Club Lecco nella "Coppa Comitato", che a Mariano Comense, impone per 3 a 0. 

In dettaglio i risultati: Luca Bonacina (3.1) Lecco batte Fabio Grassi (4.1) Mariano 6-4 6-3, Matteo Demarinis (3.1) Lecco batte Matteo Vitali (4.1) Mariano 6-2 6-2, Pierangelo Stefano Gazzaniga Andrea Lecco battono Lorenzo Radice e Luca Citterio Mariano 2-6 7-5 7-5. Prossimo impegno domenica 14-12 in casa contro Desio.

Inoltre sabato 29/11 si è svolta presso il prestigioso ristorante Il Griso l'annuale cena sociale alla quale hanno partecipato oltre 100 soci. Numerose le personalità presenti, tra le quali il consigliere comunale Dottoressa Irene Riva, il tenente colonnello dei Carabinieri Alessandro Giuliani e il consigliere regionale FIT Walter Schimidinger.

La serata è stata allietata da ottima musica dal vivo e dalla performance di un famoso prestidigitatore che ha incuriosito e intrattenuto con le sue magie la folta platea.  Nel corso della cena si sono inoltre svolte le premiazioni dei campionati sociali 2014 recentemente conclusosi. Ottima la riuscita della serata per la piena soddisfazione del presidente del circolo Dott. Fosco Pierangelo e di tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione della stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Lecco invincibile, infila il quarto successo nella "Coppa Comitato"

LeccoToday è in caricamento