menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carpe Diem Calolzio

Carpe Diem Calolzio

Nella sua terza amichevole un Carpe Diem meno brillante del solito

Sabato, 13settembre, la squadra di basket della Carpe Diem Calolzio ha giocato la sua terza amichevole stagionale contro Milano 3 a Basiglio.

Nella sua terza amichevole pre campionato, giocata sabato 13 settembre,  la squadra di basket del Carpe Diem Calolzio ha sfoderato la prestazione  meno convincente, probabilmente quella in cui maggiormente i carichi di lavoro si sono fatti sentire.

Inoltre mancavano Corbetta e giacchetta , leggermente infortunati e tenuti a riposo da coach Pasqua.l'amichevole si è svolta su 5 tempi azzerando ogni volta il punteggio e il dato principale emerso è stata la mancanza di concentrazione difensiva oltre alle innumerevoli palle perse in attacco da parte Carpe Diem.

Coach Pasqua, nel suo commento post partita ha dichiarato: " meglio vedere emergere queste difficoltà adesso che a metà campionato. Noi siamo una squadra che non ha 100 punti nelle mani e dobbiamo fare dell'intensità difensiva il nostro marchio di fabbrica. Oggi non l'ho vista questa intensità e le assenze non sono un alibi anche se mi sarebbe piaciuto avere a disposizione la squadra al completo."

Apprezzabile resta , da parte della squadra , la volontà di correre molto di più dello scorso anno anche se , in questa partita contrariamente alle buone cose viste con Urania, troppi sono stati gli errori in fase conclusiva.

Prossima uscita al torneo Butta che si svolgerà in una partita unica venerdì 19 alle ore 21 , contro Cernusco al Pala Butta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento