rotate-mobile
Sport Piazza Mario Cermenati

Torna "Regala ResegUp 2016": il calendario delle iniziative

La 2Slow ha comunicato tutte le tappe di avvicinamento alla corsa che porta da piazza Cermenati alla mitica cima del Resegone

La ASD 2Slow ha annunciato la settima edizione della ResegUp, l’unica Sky Race in grado di unire il bellissimo Lario alla cima della montagna che da anni lo osserva silente, il Resegone. 

Dopo la carica dei Mille, la ASD 2Slow è pronta a ripartire con una nuova bellissima edizione, piena di sorprese e di eventi collaterali di sicuro interesse. 

Il primi annunci ufficiali sono la data della ResegUp 2016, ossia il 4 giugno 2016, e il numero massimo di partecipanti, fissato anche per quest’anno a quota 1000. Inoltre possiamo confermare alcune tappe importanti che segneranno il percorso di avvicinamento alla ResegUp. 

14 dicembre 2015 - h. 10.00
Ritorna, per la quarta edizione consecutiva, l’apertura natalizia delle iscrizioni. Regala ResegUp permetterà ai più veloci di acquistare il proprio pettorale con largo anticipo o di regalarlo ad amici e conoscenti. 
Regala ResegUp chiuderà il 23 dicembre alle ore 15.30. 

Febbraio 2016 
Presentazione ufficiale della ResegUp 2016 e del pacco gara. 

1 marzo 2016
Apertura ufficiale delle iscrizioni alla ResegUp 2016. Verranno chiuse al raggiungimento della quota limite di 1000 partecipanti. 

4 giugno 2016 - h. 15.30
Partenza della ResegUp 2016. 

Come iscriversi 
L’iscrizione alla ResegUp 2016 si potrà effettuare on line tramite il sito www.resegup.it. 

Il costo di partecipazione sarà il seguente: 

 - 30 euro per chi si iscriverà durante Regala ResegUp o entro una settimana dall’apertura ufficiale delle iscrizioni. 

 - 35 euro per chi si iscriverà in periodi diversi da quelli comunicati sopra. 

Ricordiamo che la ResegUp è una competizione sportiva riservata a maggiorenni in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica. I minorenni che volessero partecipare alla gara dovranno compilare il modulo di autorizzazione firmato da almeno un genitore. 

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2016 potete contattare l'ufficio stampa della 2Slow tramite l'indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Regala ResegUp 2016": il calendario delle iniziative

LeccoToday è in caricamento