rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Colmec 3 si aggiudica l'11^ edizione del torneo "Tra Lago e Monti"

Colmec 3 si è aggiudicata l' 11^ edizione del torneo di calcio “Tra Lago e Monti” Memorial Emilio Castagna organizzato dalla Pol. Rovinata in collaborazione con il CSI e con il patrocinio del Comune di Lecco.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 10 squadre a 7 giocatori categoria Assi che nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 giugno, hanno dato vita ad un emozionante e avvincente torneo culminato come detto con il trionfo di Colmec 3, squadra alla prima partecipazione al torneo di Germanedo, composta prevalentemente da giovani calciatori del Nibionno e della Galbiatese Oggiono.  

Colmec 3   ha  battuto in finale Il Caffè, vincitrice dell'edizione  2013 del torneo, con il punteggio di   4 a 2. Al terzo posto Ekip,  che ha avuto la meglio nella finalina su Promemoria per 5 a 2 dopo i calci di rigore. Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Alessandro Cannataro  di Colmec 3, giovane promessa della primavera del Livorno;  il premio come miglior portiere è andato al portiere del Lecco Andrea Ghislanzoni, determinante nella vittoria ai rigori di Ekip nella finale per il terzo posto.

La targa alla memoria di Fabrizio Moretti per il miglior giovane under 21 è andata a Samuele Rivaletto di Colmec 3 e difensore della Galbiatese Oggiono. Anche quest'anno  il torneo Tra Lago e Monti ha visto la partecipazione di molti tra i migliori calciatori del panorama dilettantistico di Lecco e provincia  e discreta, nonostante il tempo incerto e gli acquazzoni di sabato, è stata l'affluenza di pubblico ripagando la Pol. Rovinata dello sforzo organizzativo della manifestazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colmec 3 si aggiudica l'11^ edizione del torneo "Tra Lago e Monti"

LeccoToday è in caricamento