menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trail del Curone, ancora cinque giorni per iscriversi

Pronta a partire la seconda edizione della corsa meratese organizzata da Spartacus Events

Ancora 5 giorni alla chiusura iscrizioni della 2^Edizione del "Trail Parco del Curone", in programma Domenica 10 Aprile con partenza ed arrivo nella prestigiosa Piazza Prinetti di Merate.

Presentata una doppia  formula di partecipazione:

-KM27 AGONISTICA riservata a tesserati Fidal o Ente convenzionati.

-KM14 CAMMINATA PROMOZIONALE riservata a chiunque abbia compiuto i 18 anni d'età.

La partenza verrà data alle ore 9:30, mentre il centro logistico sarà allestito presso la palestra comunale di Viale Turati dove si espleteranno le fasi di segreteria,distribuzione pettorali,spogliatoi,docce ed in caso di pioggia anche pasta party e cerimonia di premiazione.

Dopo la felice 1^edizione 2015, dominata in campo femminile da Giuliana Arrigoni (2h18'09") e in quello maschile da Benedetto Roda (1h45'54"), il Team Spartacus Triathlonlecco ripropone questo affascinante trail, che non presenta particolari difficoltà tecniche con i suoi 650 mt di dislivello attivo totale, ma che stupisce per la bontà paesaggistica del tracciato di gara che attraversa i territori dei Comuni di Merate, Olgiate Molgora, Montevecchia e La Valletta.

Giunti nel cuore del fantastico Parco del Curone un'alone di mistero  avvolgerà il transito degli atleti: infatti una copia speculare della  Piana di Giza(Egitto)attenderà i partecipanti avvolgendoli in un verde  teatro naturale incredibilmente fantastico.

Altro punto particolarmente affascinante è rappresentato dal guado in  più punti del torrente Curone che dovrà essere affrontato sia in andata che ritorno rispettivamente ai km 5 e 18 circa.

Anche per questa edizione l'Amministrazione Comunale di Merate si è  dimostrata vicina e sensibile alle esigenze dell'organizzazione che  potrà avvalersi altresì della collaborazione della locale sezione AVIS. Prestigiosi anche il Team Partners dell'evento con VW  Autocogliati,Sport Specialist,CAB Polidiagnostico,Named e Avis Merate. A tutti i partecipanti verrà consegnata la bellissima tshirt tecnica  appositamente disegnata da ACQ Design, oltre ad alcuni prodotti tipici locali.

ISCRIZIONI:

www.otc-srl.it

Negozio Sport Specialist di Sirtori

Negozio Affari & Sport di Lecco

INFO:

www.spartacusevents.com

spartacus@triathlonlecco.it

Il calendario e le classifiche aggiornate delle SkyRace di Lecco, Sondrio e provincia è disponibile in questo speciale focus dedicato dalla Redazione di LeccoToday.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento