Sport Piazza Mario Cermenati

Tre settimane alla "ResegUp": macchina organizzativa quasi a punto

Mille atleti, quattrocento volontari: questi e altri numeri della corsa ormai più famosa di Lecco

Viaggia a pieni giri la macchina organizzativa della settima edizione della ResegUp, seconda tappa del circuito La Sportiva Mountain Running Cup 2016, in programma a Lecco sabato 4 giugno 2016.

Le iscrizioni sono chiuse per sold out dal primo marzo e i pettorali personalizzati stanno per andare in stampa. Sarà possibile effettuare i cambi pettorale entro domenica 15 maggio inviando una mail a iscrizioni@resegup.it e in copia a chi cede il pettorale, indicando i dati del cedente e del subentrante e allegando un bonifico di € 10,00 ( ASD 2SLOW - Banco Desio e della Brianza - Filiale di Lecco - IBAN: IT84 K034 4022 9000 0000 0383 100) con causale “cambio pettorale nome cedente – nome subentrante.”

Nel frattempo i mille valorosi runner continuano la loro preparazione sui sentieri del nostro amato Resegone, sentieri che nei prossimi giorni cominceranno a vedere i primi segni della tracciatura. Purtroppo le avverse condizioni meteo di questa settimana non hanno permesso di effettuare la preannunciata marcatura definitiva del tracciato, ma ormai le targhette brandizzate ResegUp sono pronte e presto le vedrete lungo l’intero percorso montano.

Come sempre alla carica dei mille si affiancherà il gruppo delle “400 maglie rosse”, i volontari che ogni anno permettono la realizzazione della gara. Per loro anche in questa edizione la storica maglia e una sorpresa. 
Chi volesse far parte del gruppo volontari può iscriversi tramite il sito www.resegup.it, compilando il modulo di registrazione. Per chi lo avesse già compilato, ma anche per chi non l’ha ancora fatto ma volesse avere ulteriori informazioni, l’appuntamento è per sabato 21 maggio 2016 alle ore 11:00 presso il Politecnico di Lecco ( Via Previati – Via Ghislanzoni, Aula B 2.1). 
Verranno effettuati il brief iniziale, l’incontro con i responsabili delle varie aree, la distribuzione degli incarichi e dei materiali.

Lo staff ricorda inoltre che la distribuzione dei pettorali avverrà venerdì 3 giugno, dalle ore 18.00 alle 22.00 in piazza Cermenati, e sabato 4 giugno dalle ore 10.30 alle ore 14.00 - sulla piattaforma galleggiante posta sul lungolago di Lecco. 
Tutti gli atleti dovranno presentare il certificato medico agonistico in corso di validità prima della gara, pena l’esculsione dalla stessa. 


Ulteriori novità verranno annunciate nei prossimi giorni, assieme ai dettagli logistici della competizione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre settimane alla "ResegUp": macchina organizzativa quasi a punto

LeccoToday è in caricamento