menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo "Kinder Sport" a Lecco: da sabato in gara 200 giovani

Nove giorni di partire, sette categorie. Boom di iscrizioni

Nove giorni di spettacolo e promozione dello sport. Il Tennis Club Lecco ospita la terza tappa lombarda del prestigioso Trofeo Tennis Kinder Sport, circuito giovanile organizzato dalla "Kinder+Sport" con il patrocinio della FIT, che dal 2015 lo ha inserito nel proprio programma tecnico.

La manifestazione prenderà il via sabato 1° aprile sui campi del circoo di via Giotto, per concludersi nella giornata di domenica 9 aprile. Un successo le iscrizioni: in gara, infatti, incroceranno le racchette circa 200 ragazzi e ragazze, suddivisi in categorie per anno di nascita, dall'Under 10 all'Under 16. Raddoppiata l'aspettativa minima di partecipazione della vigilia, per quella che sarà la prima volta del Trofeo Kinder in provincia di Lecco.

«Siamo molto contenti per il numero di iscrizioni, soddisfacente perché simile a quello riscontrato dai circoli della provincia di Milano - commenta il direttore tecnico del Tc Lecco, Adamo Panzeri - Arriveranno giovani fra i 10 e i 16 anni da ogni angolo della Lombardia, ma in gara avremo anche alcuni giocatori del Tc Lecco. Il livello sarà molto alto. Sono giorno di grande lavoro dal punto di vista organizzativo, vorrei ringraziare alcuni soci e consiglieri che ci stanno dando una grossa mano e la daranno nella gestione dell'intera competizione: Giovanni Amati, Paolo Savini (giudice arbitro della competizione, ndr), Paolo Arco, Matteo Ghislanzoni e Manuela Mapelli».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento