rotate-mobile
Sport Olginate

Olginate: oltre 450 atleti al 14° Trofeo Lombardia di judo un vero e proprio successo

Si è svolto nella mattinata di ieri, domenica 29 marzo, presso il PalaRavasio di Olginate il 14° Trofeo Lombardia di Judo, con la partecipazione di oltre 450 judoka.

Un vero e proprio successo è stato il 14° Trofeo Lombardia di Judo, che ha visto partecipazione di oltre 500 judoka, ieri, domenica 29 marzo, presso il PalaRavasio di Olginate. Tra i lecchesi in gara ben 57 atleti appartenevano al Judo Club Samurai di Lecco, 7 dell'Asc. Ballabio, 10 provenienti dalla sezioni di Canzo e 9 dal GSO Villa San Carlo.

A fare gli onori di casa il vicepresidente CSI Lombardi Nicola Bevacqua, mentre la ristorazione è stata garantita dal famoso "Fighiss", che da anni gestisce il bar del PalaRavasio.

14° Trofeo Lombardia Judo@LeccoToday.it

Daopo il consueto saluto delle autorità presenti è stato dato il via alle competizioni che si sono svolte all'interno dell'impianto dove sono stati allestiti 4 katami. La parte del leone l'ha fatta l'Asd Judo Club Samurai Lecco che si è portata a casa ben 11 titoli regionali, 13 medaglie d'argento e 15 di bronzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olginate: oltre 450 atleti al 14° Trofeo Lombardia di judo un vero e proprio successo

LeccoToday è in caricamento