rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brillante en plein per i ragazzi Under 19 della Bluceleste Basket Lecco

Dopo la fase regionale i ragazzi lecchesi hanno conquistato l'accesso alla fase finale nazionale della categoria in programma dal 5 all´11 maggio a Grado (in palio il trofeo "Mario Dalle Cave").

Si tratta di uno storico  traguardo per una squadra giovanile lecchese : la Bluceleste Lecco che raggiunge la fase finale nazionale del campionato Under 19 Elite, dopo aver chiuso al primo posto il girone lombardo laureandosi campione regionale ed aver superato poi la fase interzona, disputata nei giorni scorsi in Toscana.

Il coach Marco Redaelli, aggiunge: "Un traguardo storico e prestigioso, che ripaga i ragazzi delle fatiche e dei sacrifici fatti per arrivare sin qui e la società per gli sforzi (economici e non solo) sostenuti per permettere tutto questo. A Grado  sarà durissima, con le migliori 16 squadre d'Italia, ma arrivati a questo punto non vogliamo certo fermarci e anzi vorremmo prolungare l'avventura il più possibile......"

Come tutte le Finali Nazionali giovanili, anche quelle dell' Under 19 Elite saranno visibili live in streaming su  www.pianetabasket.com Come primo confronto Bluceleste Basker se la vede con il Basket Udine fra i favoriti nella rassegna tricolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brillante en plein per i ragazzi Under 19 della Bluceleste Basket Lecco

LeccoToday è in caricamento