menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Matteo Bonacina/LCN)

(Foto Matteo Bonacina/LCN)

La Picco Lecco supera anche Acqui: settima vittoria, è primato in B1

La squadra di coach Milano sa solo vincere in questa stagione. Il successo pieno consente di agganciare Busto Arsizio in vetta. E sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto

Settebello. Setterosa. Settima sinfonia. Chiamiatela come meglio vi aggrada, ma la sostanza non cambia: la Picco Lecco sa solo vincere in questo campionato di Serie B1.

La terribile neopromossa di coach Gianfranco Milano piega anche Acqui Terme al Bione, 3-1 (parziali 25-14; 25-21; 23-25; 25-19) e aggiunge tre punti alla sua classifica. Complice la sofferta vittoria di Busto Arsizio su Vigevano, maturata soltanto al tie-break, Cinzia Ferrario e compagne sono ora in testa a pari merito.

Basket: il Lecco fa suo il derby con Olginate

Il settimo successo consecutivo non è stato però una passeggiata: a eccezione del primo set, le avversarie si sono dimostrate all'altezza di un palcoscenico tanto importante. Le biancorosse hanno dovuto sudare sino all'ultimo punto, meritando la vittoria. Viatico migliore per la sfida al vertice di sabato prossimo contro Busto Arsizio non poteva esserci.

Picco-Acqui, la gallery fotografica foto di Matteo Bonacina

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento