rotate-mobile
Sport Olginate

Volley Olginate, pomeriggio di festa con il "Mini"

Mille sfide e tanto divertimento per le piccole atlete bianconere

Nel pomeriggio di ieri, domenica 6 marzo, la Polisportiva Olginate ha organizzato al palazzetto di via Campagnola uno dei concentramenti indoor previsti per il Minivolley e la Palla rilanciata.

Lo staff organizzativo della Pallavolo Olginate, composto da vari dirigenti, allenatori, atlete e genitori, ha preparato i 6 campi di gara e fornito assistenza per tutta la durata della manifestazione.

Presenti complessivamente 20 squadre delle quattro società iscritte alla seconda fase per questo tipo di attività: Polisportiva Olginate, Centro Giovanile Oggiono, Polisportiva Bulciago e Cassago Volley.

In rappresentanza della Fipav Lecco è intervenuto il responsabile dell’attività di Minivolley Giambattista Tentori, che ha coordinato lo svolgimento dei vari incontri.

La manifestazione si è conclusa con un momento di festa per tutti: una merenda collettiva, molto gradita, con le torte preparate e distribuite dalle mamme delle ragazze olginatesi. Una sorta di terzo tempo senza vincitori né vinti, quale momento di aggregazione e condivisione di una bella esperienza.

“Per la seconda volta in questa stagione sportiva - commenta il presidente della Polisportiva Olginate Samuele Biffi - abbiamo organizzato un concentramento per permettere alle ragazze di queste età di giocare e divertirsi dopo mesi di allenamenti, visto che per loro non è previsto un campionato vero e proprio. Un ringraziamento particolare a tutti i miei collaboratori che nel corso del pomeriggio si sono resi disponibili per allestire i campi, seguire le nostre squadre e arbitrare i diversi incontri e alle mamme delle nostre piccole atlete che hanno preparato la merenda per tutte le ragazze presenti”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Olginate, pomeriggio di festa con il "Mini"

LeccoToday è in caricamento